Mondo Inter

Di Marzio: “Spadafora fuori luogo. Inter, Pogba? Prendi Tonali. Il motivo…”

Gianni Di Marzio, ex allenatore, è intervenuto a “Tutto Mercato Web Radio”. Nel corso del suo intervento ha parlato delle dichiarazioni del Ministro Spadafora e del talento italiano Tonali

PAROLE – Gianni Di Marzio ha parlato così della ripresa del calcio: «Le dichiarazioni del ministro sono fuori luogo. Sono rimasto profondamente rammaricato da certe frasi. Nel giro di due settimane si può tornare a giocare. Serve fare resistenza e velocità, così si può tornare ad affrontare una partita. Certo, mancherà un po’ di velocità nel gioco, ma si può riprendere. Il problema però è che il ministro dello Sport snobba il calcio, pensa che sia uno sport per privilegiati. È la terza azienda italiana, non è da ministro dello Sport».

CENTROCAMPO – Di Marzio ha chiuso parlando dell’obiettivo dell’Inter Sandro Tonali e del “sogno” Paul Pogba«Si tratta un giovane molto interessante, playmaker tecnicamente bravo. Ha visione di gioco, è di qualità. Sia Juve che Inter hanno bisogno di uno come lui. Bentancur è diverso come giocatore, gioca sul corto. Pogba è un obiettivo di entrambe troppo sofisticato. È un bersaglio da non raggiungere. Non lo vedo nello schema di Conte, mentre la Juve è coperta in quel ruolo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.