Di Marzio: “Scambio Politano-Spinazzola? Vantaggioso per tutti. Conte…”

Articolo di
14 Gennaio 2020, 15:45
Condividi questo articolo

Gianni Di Marzio, sulle frequenze di “TMW Radio”, analizza il possibile scambio tra Politano e Spinazzola messo in piedi da Inter e Roma. Entrambi i giocatori, ai margini delle rispettive squadre, potrebbero rilanciarsi in una nuova realtà.

VANTAGGIO – Lo scambio tra Politano e Spinazzola sarebbe positivo per tutte le parti in causa. Ne è convinto Gianni Di Marzio: «È un vantaggio per entrambe, altrimenti non lo avrebbero fatto. Conoscono reciprocamente i giocatori. Conte conosce Spinazzola, ha bisogno di un esterno. Politano torna a casa, è un esterno alto che può giocare anche come attaccante. La Roma ne aveva bisogno. Lo scambio è intelligente, avvantaggia entrambe».

 




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.