Mondo Inter

Di Marzio: «Lukaku non condizionato dall’Inter. Umore negativo per altro»

Gianluca Di Marzio, inviato per Sky Sport a Stamford Bridge in occasione di Chelsea-Juventus, ha parlato della situazione di Romelu Lukaku e del suo umore, che non sarebbe legato alle attuali prestazioni dei blues e dell’Inter senza di lui.

UMORE NEGATIVO – Queste le parole di Gianluca Di Marzio su Romelu Lukaku e sul momento che sta vivendo al Chelsea: «Non credo sia condizionato dal fatto che il Chelsea senza di lui continui a essere un rullo compressore e che anche l’Inter stia comunque facendo benissimo nonostante il suo addio. Lui non rinnega la sua scelta, voleva a tornare a essere protagonista qui e il suo umore negativo è dovuto al suo infortunio arrivato proprio quando stava ingranando».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh