Mondo Inter

Di Marzio: «Lautaro Martinez vuole l’Inter: capire i piani societari»

Gianluca Di Marzio, ospite questo pomeriggio negli studi di “Sky Sport”, ha parlato della sfida Juventus-Inter di domani e in particolare sui piani futuri dei nerazzurri che potrebbero passare da Lautaro Martinez.

DA DOVE PASSA IL CICLO – Di Marzo indica che il ciclo dell’Inter passa dalla conferma di Conte: «Serve la conferma dell’allenatore e che non venga smantellata la squadra. Aprire i cicli nel periodo Covid non è facile. Tutte le società hanno gradi difficoltà e bisognerà capire bene la strategia. Se viene sacrificato un big è una cosa, 2-3 è diverso. La Juventus ha vinto anche vendendo dei giocatori, la bravura del club è anche reinvestire il ricavato. Anni in cui la Juventus ha venduto Pogba, Vidal, ma ha saputo sempre costruire con continuità tecnica legata a Conte e ad Allegi. La contintuità del ciclo è garantita da Antonio Conte, che rimanga un altro anno».

IL FUTURO DI LAUTARO – Di Marzio parla del futuro di Lautaro Martinez: «Il discorso Lautaro è legato a un rinnovo non definito come altri. C’è anche un cambio di agente che Lautaro Martinez ha definito nelle settimane scorse. Dovranno sedersi a parlare. Qualche mese fa era sollecitato da Barcellona o Real Madrid. Col Barcellona ha trattato a lungo e la conclusione è stata a un passo. Poi l’Inter ha detto di no, il Barcellona non è riuscito anche per paletti imposti dalla Liga e lo stesso giocatore alla fine ha preferito restare. Ora sta bene a Milano e non ha smania di andare via. Bisognerà capire i programmi dell’Inter, se potrà essere sacrificato. I miei nomi non sacrificabili sono de Vrij, Barella e Lukaku. Se per Lautaro Martinez arrivano 90 milioni cash devi investire per un partner per Lukaku».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh