Di Marzio: “La partita più bella del Napoli? Contro l’Inter!”

Articolo di
1 gennaio 2016, 17:03
gianni di marzio

Gianni Di Marzio, allenatore e opinionista televisivo acceso tifoso del Napoli, torna a parlare della partita che ha visto la sua squadra del cuore sconfiggere l’Inter al San Paolo. Il dirigente sportivo definisce il match il più bello e il più indimenticabile dell’anno con un assoluto protagonista: Gonzalo Higuain

PARTITA E GOL – Intervistato in esclusiva dal sito Tuttonapoli.net, Gianni Di Marzio, alla domanda su quale sia stata la partita più bella del Napoli, non ha dubbi:
«La vittoria con la Juventus è stato un grande risultato. Ma il momento più bello è stato quello della vittoria con l’Inter quando il Napoli ha raggiunto il primo posto che mancava da 25 anni.»
L’opinionista aggiunge che, proprio contro l’Inter, Higuain ha segnato la rete più bella della stagione:
«Il gol più bello? Sempre in quella partita contro l’Inter, quello di Higuain

MA L’INTER – In un certo senso, anche per l’Inter il match contro il Napoli rappresenta un momento indimenticabile. Dopo quella partita infatti i nerazzurri parvero acquisire una diversa consapevolezza nei propri mezzi che li ha portati, nel giro di una settimana, a tornare in vetta e a chiudere questo anno in testa alla classifica.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE