Mondo Inter

Di Marzio: «Inzaghi fedele alla sua idea di gioco! Ha aiutato l’Inter»

Inzaghi non ha cambiato molto a livello tattico nell’ultimo periodo, riuscendo però a ritrovare l’Inter. Di Marzio, ospite di Sky Calcio Show – L’Originale, segnala come in ogni caso le conferme del tecnico siano servite per il rilancio.

RIPRESIGianluca Di Marzio vede l’Inter ormai tornata ai suoi standard: «È forte, però sicuramente ha avuto un suo calo anche fisiologico. Dove però, nonostante anche da parte di alcuni di noi ci siano stati tentativi di chiedere a Simone Inzaghi di provare a fare qualcosa di diverso, lui comunque è stato fedele alla sua idea di gioco che l’ha aiutato in un momento di difficoltà. Pur non brillando in quella partita di Torino, perché ha vinto con la Juventus nella gara meno bella dal punto di vista stilistico, ha avuto a livello mentale la svolta».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh