Mondo Inter

Di Marzio: «Inter riflette su Inzaghi. De Zerbi vuole solo la Premier»

A Sky Sport, nel programma “Campo Aperto”, ha parlato il giornalista Gianluca Di Marzio della situazione che Simone Inzaghi sta vivendo sulla panchina dell’Inter (vedi articolo). Le sue parole anche sull’eventuale approdo di Roberto De Zerbi in nerazzurro.

RAGIONAMENTI − Gianluca Di Marzio, a “Campo Aperto” su Sky Sport, ha parlato dell’Inter e nello specifico della stagione di Simone Inzaghi come tecnico nerazzurro: «Simone Inzaghi in questa stagione non riesce ad avere tutta la rosa a disposizione. E in questo è molto sfortunato perché quando può iniziare a scegliere, in quel momento qualcuno si fa male di nuovo. La società sta riflettendo su di lui e lui lo sa. Magari arrivano frecciatine quando c’è una sconfitta inaspettata. Poi arriva però il colpo di coda e questa volta il colpo di cosa già può arrivare con il Benfica in Champions League. Un nome fatto è stato quello di Roberto De Zerbi che però vuole restare in Premier League. Quindi in ogni caso non sarebbe neanche facile trovare un allenatore giusto per questo progetto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.