Mondo Inter

Di Marzio: “Inter non vuole mandare via Conte. Testa a EL, poi incontro”

Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio – esperto di calciomercato – a “Sky Sport 24”, l’Inter ha intenzione di proseguire con Antonio Conte. In ogni caso, un incontro tra l’allenatore e la società è previsto, ma soltanto dopo la fine dell’Europa League.

FUTURO INSIEME – Le strade di Antonio Conte e dell’Inter sembrano essere destinate a non separarsi. Come sottolineato a “Sky Sport 24” da Gianluca Di Marzio, la società non ha intenzione di privarsi del suo tecnico. Ogni discorso sul futuro e ogni chiarimento, però, dovrà aspettare la fine dell’Europa League: «Oggi in casa Inter si pensa solo alla partita, non è sicuramente una giornata per parlare del futuro. Zhang ha voluto trasmettere alla squadra la sua presenza e la sua serenità. Secondo me questi giorni hanno attenuato la situazione, ma quello che è successo nelle scorse settimane non può essere dimenticato e cancellato di colpo. Le valutazioni che Conte ha chiesto credo che dovranno poi portare a questo faccia a faccia con la società. Adesso si pensa solo all’Europa League, poi per incontrarsi ci sarà tutto il tempo. Questi confronti si fanno privatamente, quindi credo che è giusto che le parti possano incontrarsi e solo dopo dare quella che è la presa di posizione comune. Detto questo, l’Inter non vuole assolutamente mandare via Conte».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh