Mondo Inter

Di Marzio: “Inter meglio del Napoli. Miracolo Conte! Esposito e Zaniolo…”

Gianni Di Marzio, ex allenatore del Napoli e ora opinionista, ha parlato ai microfoni di “Tmw Radio” durante la trasmissione “Maracanà”. La sfida a distanza tra Inter e Napoli, l’esordio di Esposito e tanti altri temi nel corso del suo intervento. 

FAME – Nonostante l’emergenza, l’Inter di Antonio Conte è riuscita ad andare oltre le difficoltà contro il Borussia Dortmund. Ma domani arriva il Parma a San Siro e non c’è tempo per rilassare i nervi. Gianni Di Marzio si fida del tecnico salentino e della sua capacità di mantenere alta la tensione: «Conte è un vincente e carica sempre a mille le sue creature. Anche da bambino non ne voleva sapere di perdere. Credo che stia facendo un miracolo, al netto del fatto che non può contare su una panchina lunga come quella della Juventus».

CORSA SCUDETTO E GOLDEN BOYS – Proprio per la rincorsa ai bianconeri, l’ex tecnico del Napoli non ha dubbi: «Vedo l’Inter con qualità maggiore rispetto al Napoli. La intravedo nei singoli, ruolo per ruolo, e per ora i nerazzurri mi sembrano più accreditati. Sebastiano Esposito? Sono contento soprattutto per la famiglia, originaria di Castellammare di Stabia a cui io sono molto legato. Sono doppiamente felice dunque, e credo che il padre (che ha fatto il secondo proprio alla Juve Stabia) riuscirà a mantenere il giovane Esposito coi piedi per terra. Polemica Fabio Capello – Nicolò Zaniolo? Gli allenatori della vecchia generazione hanno mantenuto questo atteggiamento un po’ paternalistico. Sia il centrocampista della Roma che l’attaccante dell’Inter sono ottimi calciatori. Mi aspetto che entrambi facciano una carriera sfavillante».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.