Mondo Inter

Di Marzio: «Inter, meglio creare che farsi prendere a pallonate! Sheriff…»

Di Marzio cerca di guardare il bicchiere mezzo pieno dopo i primi 180′ dell’Inter in Champions League. Il giornalista di Sky Sport, intervenuto negli studi di “Campo Aperto” su Sky Sport 24, spiega anche perché l’ultimatum arriverà presto

PASSAGGIO POSSIBILE – La situazione dell’Inter in Champions League dopo due giornate non viene vista come drammatica da Gianluca Di Marzio: «Io credo che l’importante sia creare. Sarebbe peggio pareggiare le partite senza creare, perché significa che ti prendono a pallonate (sorride, ndr). Sia contro il Real Madrid sia contro lo Shakhtar Donetsk, anche se sono state partite diverse, l’Inter se l’è giocata e ha avuto le sue occasioni. Sarei meno pessimista rispetto alla reazione immediata delle prime due partite senza gol. Nessun avrebbe pensato a uno Sheriff Tiraspol a punteggio pieno, ma adesso la doppia sfida assume un discorso diverso. Ora vedi lo Sheriff in modo diverso, ma devi vincere tutte e due le partite. Non sono concesse altre partite in cui giochi bene e non vinci: meglio giocare meno bene ma vincere!». Questo il pensiero di Di Marzio sulle possibilità dell’Inter nell’Europa che conta.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.