Mondo Inter

Di Marzio: «Inter, Inzaghi oltre le aspettative! Vlahovic? Asta a giugno»

Vlahovic, nella prossima estate, sarà uno dei giocatori più ambiti sul mercato, con l’Inter tra le possibili pretendenti. L’esperto di mercato Di Marzio, intervenuto a Scanner su TMW Radio, ha parlato del bomber della Fiorentina e ha applaudito l’inizio di Inzaghi in nerazzurro. 

PROGETTO Gianluca Di Marzio fa il punto sul futuro di Dusan Vlahovic, attaccante della Fiorentina che interessa anche all’Inter: «Non so dove giocherà, ma so che lui stesso vorrebbe rimanere a Firenze fino a giugno. Vuole portare la Fiorentina in Europa e vuole, in quel modo, lasciare con il sorriso e un ricordo ancora più piacevole. Credo che sia un desiderio del giocatore. Poi a giugno si scatenerà l’asta e si vedrà chi offrirà il progetto più interessante e la cifra migliore. Più che alla Fiorentina, al giocatore e ai suoi procuratori».

TECNICI – Di Marzio poi analizza il lavoro dei nuovi allenatori in Serie A, tra cui quello di Simone Inzaghi all’Inter: «Luciano Spalletti a Napoli ha dato una valorizzazione delle risorse molto importante, anche quelle che giocavano meno negli anni scorsi. Maurizio Sarri sta costruendo un ciclo diverso alla Lazio. José Mourinho ha riportato un entusiasmo importante a Roma. Massimiliano Allegri sta cercando di ricostruire la Juventus. Vincenzo Italiano a Firenze è stato determinante per il progetto. Simone Inzaghi all’Inter ha fatto oltre quelle che potevano essere le previsioni in un anno senza Antonio Conte, Achraf Hakimi e Romelu Lukaku. Alessio Dionisi a Sassuolo ha raccolto un’eredità pesante e sta dimostrando di poter diventare un grande allenatore. Quelli che hanno cambiato, hanno preso allenatori di un certo valore. È stata una scelta vincente per la nostra Serie A».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.