Mondo Inter

Di Marzio: “Inter in Europa League era cannibale, ora sorprende! I gol…”

L’Inter domenica alle ore 15.00 sfiderà l’Atalanta a Bergamo nella sfida valida per la settima giornata di Serie A. Gianluca Di Marzio – ospite negli studi di “Sky Sport 24” – dice la sua sui problemi di mentalità della squadra di Conte. Di seguito le sue dichiarazioni

CANNIBALE – L’Inter dimostra poca mentalità “contiana”. Secondo Gianluca Di Marzio, è abbastanza sorprendente: «Sorprende perché nella fase finale dell’Europa League sembrava che l’Inter avesse acquisto quella mentalità cannibale. Sembrava davvero essere sulla strada contiana. Poi questo inizio di stagione è stato sorprendente in negativo perché la squadra è rimasta più o meno quella, non sono andati via giocatori importanti, anzi è arrivato Achraf Hakimi e gente di esperienza come Arturo Vidal e Alexandar Kolarov. E c’è un Ivan Perisic in più».

GOL – Prosegue Di Marzio: «Evidentemente Antonio Conte deve riuscire a far quadrare sul campo la squadra per non prendere gol in maniera facile e poi lavorare su quella mentalità che deve essere diversa per diventare protagonisti in Italia e in Europa. Nell’Atalanta ci sono più gol in altri reparti, per esempio centrocampisti ed esterni. Nell’Inter queste soluzioni mancano e hai quasi l’impressione che possano far gol solo Romelu Lukaku e Lautaro Martinez».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh