Mondo Inter

Di Marzio: “Inter in Europa League era cannibale, ora sorprende! I gol…”

L’Inter domenica alle ore 15.00 sfiderà l’Atalanta a Bergamo nella sfida valida per la settima giornata di Serie A. Gianluca Di Marzio – ospite negli studi di “Sky Sport 24” – dice la sua sui problemi di mentalità della squadra di Conte. Di seguito le sue dichiarazioni

CANNIBALE – L’Inter dimostra poca mentalità “contiana”. Secondo Gianluca Di Marzio, è abbastanza sorprendente: «Sorprende perché nella fase finale dell’Europa League sembrava che l’Inter avesse acquisto quella mentalità cannibale. Sembrava davvero essere sulla strada contiana. Poi questo inizio di stagione è stato sorprendente in negativo perché la squadra è rimasta più o meno quella, non sono andati via giocatori importanti, anzi è arrivato Achraf Hakimi e gente di esperienza come Arturo Vidal e Alexandar Kolarov. E c’è un Ivan Perisic in più».

GOL – Prosegue Di Marzio: «Evidentemente Antonio Conte deve riuscire a far quadrare sul campo la squadra per non prendere gol in maniera facile e poi lavorare su quella mentalità che deve essere diversa per diventare protagonisti in Italia e in Europa. Nell’Atalanta ci sono più gol in altri reparti, per esempio centrocampisti ed esterni. Nell’Inter queste soluzioni mancano e hai quasi l’impressione che possano far gol solo Romelu Lukaku e Lautaro Martinez».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.