Mondo Inter

Di Marzio: “Inter, il Borussia Dortmund è una squadra umorale. Conte…”

Gianni Di Marzio, sulle frequenze di TMW Radio durante il programma “Maracanà”, si esprime sull’Inter e sulla partita di domani sera che vedrà i nerazzurri di Conte sfidare il Borussia Dortmund per la terza partita del girone F della Champions League.

CONCENTRAZIONE ALTRA – Ecco le parole dell’ex allenatore e dirigente Gianni Di Marzio sui prossimi avversari dell’Inter in Champions League: «Il Borussia Dortmund è una squadra equilibrata tra i gol fatti e quelli subiti, in un campionato equilibrato. È molto umorale in questo periodo. Va preso con concentrazione l’impegno, sapendo che sono forti bisogna metterli sotto, specialmente giocando in casa. Antonio Conte vuole vincere, sempre. Se non vince si arrabbia».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.