Di Marzio: “Inter ha super centrocampo! Partner Lukaku? Lautaro, 3 motivi”

Articolo di
12 Settembre 2019, 20:32
Condividi questo articolo

Gianluca Di Marzio parla della prossima sfida dell’Inter, che sabato ospita a San Siro l’Udinese. Il giornalista – ospite negli studi di “Sky Sport 24” – prova a fare il gioco delle coppie con Lautaro Martinez, Alexis Sanchez, Matias Vecino e Nicolò Barella. Di seguito le sue dichiarazioni

GIOCO DELLE COPPIE Gianluca Di Marzio non vede l’ora di capire se davvero Antonio Conte ha intenzione di schierare un’Inter con il tridente, ma nel frattempo sceglie Lautaro Martinez: «Mi intriga molto l’Inter contro l’Udinese perché Conte potrebbe far cambiare pelle alla sua squadra (vedi articolo), vediamo se può essere una chiave tattica nuova per l’Inter. Chi tra Lautaro Martinez e Alexis Sanchez? Io dico sempre Lautaro perché innanzitutto ha già un anno di Inter, ha il piede caldo ed è il partner giusto per Romelo Lukaku dato che non è né punta né seconda punta. Sanchez può far meglio da attaccante rispetto al ruolo che ricopriva al Manchester, dico sempre Lautaro dal 1′ ma Sanchez può essere una variabile».

SUPER CENTROCAMPO – Di Marzio si concentra poi sull’abbondanza a centrocampo: «Chi tra Nicolò Barella e Matias Vecino? Possono giocare insieme e questo è un bene per Conte, oggi però dico Vecino perché ha fisicità e capacità di inserimento determinante ma il Barella visto in Nazionale ha tutto per essere un futuro titolare dell’Inter. Io credo che l’Inter abbia un super centrocampo, è un’abbondanza che Conte potrà usare in base allo stato di forma dell’avversario. Barella può anche giocare al posto di Marcelo Brozovic o fare il trequartista».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.