Mondo Inter

Di Marzio: «Inter, giocatori non vogliono rinunciare agli stipendi! Prestito…»

L’Inter stasera sfiderà la Roma ma il discorso principe è sempre il futuro del club (vedi articolo). Di Marzio – ospite negli studi di “Sky Calcio Show”, in onda su “Sky Sport” – fa il punto della situazione, ribadendo quanto l’accordo con i giocatori sia complicato. Di seguito le sue dichiarazioni

PROGRAMMAZIONE – L’Inter è già Campione d’Italia, ma del futuro non c’è ancora alcuna certezza. Gianluca Di Marzio fa il punto sui nerazzurri e non solo: «Credo che mai come l’estate che sta arrivando, il mercato sia poco figlio di una programmazione. In tanti anni si iniziava a programmare verso marzo/aprile. Ora invece tante squadre fanno fatica a programmare, ovviamente non perché non vogliono ma per difficoltà economiche. Tanti club stanno aspettando per capire cosa potranno fare a fine stagione, l’Inter addirittura capire se riuscirà a trovare un accordo con Conte e i giocatori sul taglio degli stipendi. Forse l’unica che può iniziare a programmare è la Roma».

PRESTITO – Di Marzio prosegue parlando del prestito che aiuterebbe l’Inter a rispettare alcune scadenze: «E’ un prestito per colmare la liquidità che serve adesso, perché se fino a un mese fa potevi rinviare di tre mesi, entro fine maggio o inizio giugno devi pagare tutti gli stipendi altrimenti non puoi avere la licenza UEFA. Non vogliono rinunciare i giocatori, Lautaro Martinez sta trattando il rinnovo. Bastoni ha l’accordo da quattro mesi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh