Mondo Inter

Di Marzio: «Inter, due situazioni non erano pianificate. Ma scelte vincenti»

Di Marzio ha valutato come l’Inter ha costruito l’ossatura di questa stagione. Ospite di Sky Calcio Show – L’Originale, il giornalista ha elogiato la pronta reazione della società alle partenze estive.

A SORPRESAGianluca Di Marzio parla delle difficoltà superate dall’Inter ora capolista: «Alcune situazioni le programmi nel tempo. Se la cessione di Achraf Hakimi e l’arrivo di Denzel Dumfries potevano anche essere programmate, perché Hakimi era quello con più richieste e Dumfries l’Inter lo seguiva da tempo, le altre due situazioni di Antonio Conte e Romelu Lukaku non erano pianificate. Sono arrivate in maniera improvvisa, anche sorprendente quella di Lukaku. Non è facile in poco tempo trovare una soluzione giusta, prendere un allenatore come Simone Inzaghi che la sera prima stava rinnovando con la Lazio. L’Inter è riuscita a non far firmare Inzaghi con la Lazio, convincendolo. Lukaku era tornato alla Pinetina ed era caduto il mondo addosso a tutti, anche a Inzaghi che pensava di ripartire con Lukaku. Riuscire a sostituirlo con due giocatori con caratteristiche diverse, trattenere e rinnovare Lautaro Martinez e Nicolò Barella sono state delle scelte improvvise ma che si sono rivelati vincenti. Si è usata la logica».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.