Di Marzio: “Inter da scudetto! Conte deve vincere ora. Esordio Eriksen…”

Articolo di
30 Gennaio 2020, 23:05
Condividi questo articolo

Di Marzio ha parlato del mercato dell’Inter e delle ambizioni di scudetto nerazzurre. Parole chiare su Antonio Conte e le prospettive in Serie A, ma anche sull’esordio di Christian Eriksen contro la Fiorentina. Di seguito le sue dichiarazioni a “TMW Radio”

PRIMI SCAMPOLI Gianni Di Marzio ha commentato l’esordio del danese contro la Fiorentina: «Ieri sera Eriksen è entrato a 30 minuti dalla fine e sembrava che trotterellava. Non ha ancora il ritmo che ci aspettavamo. Barella ha fatto un gesto tecnico eccezionale, un gol bellissimo. Parole Conte? Dalle sue prime dichiarazioni fosse un po’ più aziendalista invece erano accuse verso la società. Credo abbia fatto una bella chiacchierata con Marotta che lo ha quasi redarguito e gli ha detto che la società lo ha accontentato. La società ha preso i profili che ha scelto lui».

DOPO IL MERCATOGianni Di Marzio sulle ambizioni scudetto nerazzurre: «Gap con la Juventus? La campagna acquisti dell’Inter è a breve termine, nell’immediato. Conte deve vincere lo Scudetto quest’anno. Sul piano potenziale l’Inter può vincere il campionato perchè quest’anno è una squadra da Scudetto. La Juve ha problemi tecnici e tattici soprattutto tra Higuain, Dybala e Ronaldo. La Juventus ha un problema d’identità. Scudetto? Per me l’Inter deve giocarsela quest’anno. Se parliamo di singoli, dal punto di vista individuale, la Juve è superiore all’Inter, ma noi stiamo parlando di squadre che devono scendere in campo con la propria identità tecnico tattica. La Juve tiene la linea difensiva troppo bassa e va in difficoltà con le idee di Sarri che vorrebbe una linea difensiva più alta. Non ho visto ancora una Juve sarriana, non si è ancora ritrovata».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.