Mondo Inter

Di Marzio: “Inter da scudetto! Conte deve vincere ora. Esordio Eriksen…”

Di Marzio ha parlato del mercato dell’Inter e delle ambizioni di scudetto nerazzurre. Parole chiare su Antonio Conte e le prospettive in Serie A, ma anche sull’esordio di Christian Eriksen contro la Fiorentina. Di seguito le sue dichiarazioni a “TMW Radio”

PRIMI SCAMPOLI Gianni Di Marzio ha commentato l’esordio del danese contro la Fiorentina: «Ieri sera Eriksen è entrato a 30 minuti dalla fine e sembrava che trotterellava. Non ha ancora il ritmo che ci aspettavamo. Barella ha fatto un gesto tecnico eccezionale, un gol bellissimo. Parole Conte? Dalle sue prime dichiarazioni fosse un po’ più aziendalista invece erano accuse verso la società. Credo abbia fatto una bella chiacchierata con Marotta che lo ha quasi redarguito e gli ha detto che la società lo ha accontentato. La società ha preso i profili che ha scelto lui».

DOPO IL MERCATOGianni Di Marzio sulle ambizioni scudetto nerazzurre: «Gap con la Juventus? La campagna acquisti dell’Inter è a breve termine, nell’immediato. Conte deve vincere lo Scudetto quest’anno. Sul piano potenziale l’Inter può vincere il campionato perchè quest’anno è una squadra da Scudetto. La Juve ha problemi tecnici e tattici soprattutto tra Higuain, Dybala e Ronaldo. La Juventus ha un problema d’identità. Scudetto? Per me l’Inter deve giocarsela quest’anno. Se parliamo di singoli, dal punto di vista individuale, la Juve è superiore all’Inter, ma noi stiamo parlando di squadre che devono scendere in campo con la propria identità tecnico tattica. La Juve tiene la linea difensiva troppo bassa e va in difficoltà con le idee di Sarri che vorrebbe una linea difensiva più alta. Non ho visto ancora una Juve sarriana, non si è ancora ritrovata».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.