Di Marzio: “Inter? Conte non soddisfatto della difesa. Le attenuanti…”

Articolo di
1 Novembre 2020, 20:43
Gianluca Di Marzio
Condividi questo articolo

Gianluca Di Marzio, giornalista di “Sky Sport”, ha parlato dell’Inter guidata da Antonio Conte e dei problemi in fase difensiva dei nerazzurri in questa prima parte di stagione.

ATTENUANTI – Di Marzio difende l’operato del tecnico: «Sulla fase difensiva non credo che Conte sia felice. Ci sono stati tanti cambiamenti e giocatori diversi come ad esempio Kolarov. Per lui è un ruolo nuovo. Skriniar è stato sempre assente e ci sono stati altri problemi come ad esempio per Bastoni. Questo ha portato ad avere meno certezze e difficoltà nell’allenare il reparto».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.