Mondo Inter

Di Marzio: “Inter-Conte, ho una certezza. Vidal e Lukaku…”

Gianluca Di Marzio, giornalista di “Sky Sport”, dopo aver parlato del futuro di Eriksen (QUI le ultime) si è concentrato anche sul momento di difficoltà dell’Inter guidata da Antonio Conte.

PROBLEMI – Di Marzio, intervenuto a “Sky Sport 24”, ha parlato dei problemi difensivi dei nerazzurri: «L’Inter segna anche senza Lukaku, ovvio che con lui di più. Il problema dei nerazzurri è però difensivo. Le altre squadre segnano con troppa facilità e non è una cosa tipica delle squadre di Conte. Quest’anno il tecnico nerazzurro vuole proporre un calcio più offensivo e sono sicuro che saprà correggere i problemi anche perché se i nerazzurri vogliono ambire a qualcosa di importante devono risolverli».

SINGOLI E COPPA – Di Marzio ha chiuso così: «Non è ancora quel Vidal che si aspettava Conte, ma è un giocatore che nei momenti di difficoltà sa dare il meglio. Champions League? Nel prossimo match contro il Real Madrid l’Inter non può assolutamente sbagliare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh