Mondo Inter

Di Marzio: «Futuro Conte? Non ci sono grandi dubbi! Ecco l’idea di Zhang»

Conte ieri nella conferenza stampa al termine di Spezia-Inter, ha sussurrato una frase relativa al suo futuro (vedi articolo). Gianluca Di Marzio – ospite negli studi di “Sky Sport 24” – fa il punto sul tecnico nerazzurro ma soprattutto su quello che sarà il piano del club e di Steven Zhang. Di seguito le dichiarazioni del giornalista

FUTURO Antonio Conte rimarrà all’Inter a fine stagione? Una domanda che al momento appare fuori luogo ma che suona attuale dopo le dichiarazioni post Spezia dello stesso tecnico nerazzurro. Gianluca Di Marzio fa il punto della situazione, in attesa di Steven Zhang: «Sul suo futuro non avrei grandi dubbi, un po’ perché vincendo il titolo e avendo un contratto ancora per un anno non penso ci possa essere possibilità che vada via. Poi è chiaro che vorrà capire anche lui quale sarà l’idea della società, oggi né lui né i dirigenti ne sono a conoscenza perché comunque Zhang vuole prima far raggiungere l’obiettivo e poi, quando arriverà qua in Italia, avrà modo di confrontarsi con loro e dirà ciò che si potrà fare e quello che si potrà investire o reinvestire. Conte dice il vero: anche la dirigenza vuole capire, non sanno quello che potrà essere il piano della prossima stagione. L’Inter, come tanti, ha avuto grandi difficoltà, c’è una difficoltà economica importante e la cessione della società non è ancora venuta. Non essendoci tempo per agire diversamente, dovrà essere Zhang a dettare le linee».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.