Mondo Inter

Di Marzio: “Eriksen, Conte cambia modulo? Valutazioni con l’Inter”

Eriksen ha fatto discutere, pur avendo giocato poche partite con l’Inter, e a due mesi di distanza dallo stop se ne parla ancora. Gianluca Di Marzio, nel corso di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, sostiene che Conte potrebbe cambiare modulo proprio per favorire l’inserimento del danese.

NUOVO SISTEMA? – L’Inter, nel caso in cui dovesse riprendere la stagione, potrebbe avere un differente schema tattico. Lo riporta Gianluca Di Marzio, soffermandosi su Christian Eriksen: «Secondo me c’è l’idea, ma sono soltanto spifferi, di provare anche a cambiare sistema di gioco. Proprio per provare a Eriksen di esprimersi al massimo e valorizzare la sua tecnica sopraffina. Magari passare al 3-4-1-2, per permettere a Eriksen di giocare nel suo ruolo e non mezzala come adesso. Sono solo valutazioni che sta facendo Conte, con la società, anche sul mercato per trovare giocatori».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh