Mondo Inter

Di Marzio: «Conte? Per lui parlano i risultati. All’Inter manca qualità»

Gianni Di Marzio, ex allenatore e opinionista, ha paragonato le rose di Inter e Juventus, a pochi giorni dal big match di domenica sera. Ecco il suo intervento ai microfoni di “TMW Radio”

DENTRO O FUORIArchiviati gli ottavi di Coppa Italia, l’Inter di Antonio Conte è pronta a focalizzarsi sul campionato. Domenica sera, a San Siro, è in programma il derby d’Italia, contro la Juventus. Gianni Di Marzio, ex allenatore e opinionista, ha messo a confronto le due squadre ai microfoni di “TMW Radio”, durante la trasmissione Maracanà: «Il problema della Juventus parte dal centrocampo. La difesa? Non più di tanto. Prima ha cominciato con una difesa a tre, poi Pirlo è tornato a quattro e ora sembra più stabile. A centrocampo deve dare più fiducia ad Arthur e così sta facendo, visto che Bentancur ha caratteristiche diverse. Manca poi un’alternativa alla prima punta. Per fortuna Morata sta andando bene. L’Inter in mezzo al campo non ha grande qualità. Brozovic lo conosciamo, ma in quel ruolo ora Conte vuole provare Eriksen. Invece gli esterni bassi del 3-5-2 sono degli eccellenti giocatori, ma nella fase difensiva si fanno scivolare gli avversari alle spalle. E questa è una pecca. Cassano attacca Conte? Io sono per i numeri, i risultati. Conte ha vinto campionati dalla B alla A, e anche all’estero. Cosa si può dire di più di lui? Cassano è stato un ottimo giocatore, con i piedi. Se perde la Juventus è grave, se perde l’Inter è comunque in corsa per lo scudetto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.