Mondo Inter

Di Marzio: «Conte all’Inter voleva step in più. Via? Situazione psicologica»

Conte due settimane fa ha lasciato l’Inter, a pochi giorni dalla vittoria dello scudetto. Gianluca Di Marzio, nel corso di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, spiega i motivi dell’addio.

LA SPIEGAZIONEGianluca Di Marzio racconta i retroscena: «Antonio Conte sicuramente voleva uno step in più, cercare di migliorare. Non accettava questa politica di ridimensionamento obbligata dell’Inter, sacrificare uno degli intoccabili che sia Achraf Hakimi o Lautaro Martinez. Avrebbe voluto tenere tutti, non chiedeva di prendere N’Golo Kanté ma almeno tenere quelli forti e aggiungere qualche ritocco. La società gli ha fatto capire che non era possibile e a quel punto Conte ha deciso di non rimanere. Anche per non sentirsi in una situazione psicologica non adeguata al suo modo di vivere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh