Mondo Inter

Di Marzio: “Conte-Inter, si va verso il divorzio. Allegri ha preferenza”

Di Marzio è intervenuto da Lisbona per parlare della situazione fra Conte e l’Inter. Il giornalista, nel post partita della finale di Champions League PSG-Bayern Monaco su Sky Sport, ha aggiornato in attesa del summit di martedì. Allegri resta l’unico nome alternativo.

L’ORA DELLA VERITÀ – Così Gianluca Di Marzio: «Le indiscrezioni su una mancata conferma di Thomas Tuchel esistono qui a Lisbona. Quello che voglio dire è che Massimiliano Allegri preferisce l’Inter al PSG. Allegri aspetta l’Inter: quando, fra domani sera e martedì, ci sarà l’incontro fra l’Inter e Antonio Conte, e si arriverà presumiamo al divorzio ma a quali condizioni, se l’Inter confermerà ad Allegri che la scelta ricade su di lui non avrà dubbi e la preferirà al PSG. Questa è l’indiscrezione che abbiamo: se il PSG dovesse chiamare domani mattina, e non siamo convinti che arriva così presto, Allegri non direbbe sì. Dai segnali che abbiamo è un divorzio scritto, poi bisognerà capire le modalità. Se saranno dimissioni Conte lascerà tutti e due gli anni di contratto, difficile, oppure si arriverà a una risoluzione consensuale. Che Conte possa ricevere dall’incontro di martedì tutte le richieste che lui pretende sinceramente non credo che la società sarà in grado di fornirle, quindi si va verso il divorzio. Allegri? È l’unica scelta».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.