Mondo Inter

Di Marzio: “Calciomercato, prossima sessione più corta: i motivi”

Gianluca Di Marzio, noto giornalista ed esperto di mercato, in collegamento su “Sky Sport 24” ha parlato delle possibili conseguenze che l’emergenza coronavirus avrà sul calciomercato estivo. Lo spostamento dei campionati a giugno potrebbe posticipare ed accorciare la sessione di mercato estivo.

RIDOTTO – Secondo Gianluca Di Marzio la prossima sessione di calciomercato potrebbe essere più corta. La sessione estiva di mercato somiglierebbe a quella del calciomercato invernale: «Il calciomercato che eravamo abituati a seguire a questo punto si dovrebbe e potrebbe ridurre soltanto a due mesi, luglio e agosto. Sicuramente sarà un periodo più contenuto, potrebbe somigliare alla sessione di gennaio, dove gli affari si concentrano in un mese. Spesso ci si lamentava che la sessione estiva, lunga tre mesi, fosse troppo lunga. C’era una pausa e gli affari si concentravano tutti nell’ultima settimana. Ecco perché la prossima sessione potrebbe essere ricordata come la sessione più contenuta a ricca di colpi di scena».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.