Mondo Inter

Di Maria tuona: «Bugie, sto bene alla Juventus!». Poi punta il campo (Inter?)

Di Maria è molto chiacchierato negli ultimi tempi tra continui infortuni che lo tengono lontano dal campo e voci di un addio imminente alla Juventus, dove è approdato solo la scorsa estate. L’argentino in prima persona su Instagram ci tiene a smentire i rumors e punta il ritorno in campo: il 6 novembre all’Allianz Stadium arriva l’Inter 

DICHIARAZIONI VECCHIE – Angel Di Maria non ci sta e smentisce i tanti rumors sul suo possibile addio alla Juventus già a gennaio: “Non sono abituato a dare spiegazioni quando leggo queste bugie, ma è ora di darle. Non so chi ha inventato le voci che parto a gennaio, le mie dichiarazioni che avete letto e sentito dove dico che andrò in pensione al “Rosario Central” (il club da cui sono partito) sono recenti, ma sono dichiarazioni che ho fatto dal giorno in cui sono arrivato per la prima volta a giocare qui in Europa nel 2007″.

CAMPO – Di Maria smentisce con forza e punta il ritorno in campo con l’Inter nel mirino in campionato: “Ciò non significa che voglio partire OGGI, né partirò a gennaio. Per favore, smettete di inventare notizie, sono molto felice in questo grande club, molto felice in questa città e quando sarò di nuovo in forma darò alla squadra il meglio di me come ho sempre fatto quando ho giocato qui e in tutte le altre squadre dove sono stato. Amo giocare a calcio, non mi piace guardare le partite da casa, mi piace giocarle. Quindi per favore non credete a tutto quello che leggete perché non aiuta, offusca solo il mio nome e il nome del club”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.