Mondo Inter

Di Lorenzo: “Contro l’Inter grande prova, ora la continuità”

Giovanni Di Lorenzo ha concesso un’intervista ai microfoni di “Radio Kiss Kiss” in cui ha parlato anche della sfida di Coppa Italia recentemente vinta col Napoli sul campo dell’Inter

GRANDE PROVA A SAN SIRO – Il difensore del Napoli torna sulla vittoria in Coppa Italia contro l’Inter: «A San Siro abbiamo fatto una grande prova, ma adesso dobbiamo dare continuità ai risultati. Non era facile tenere testa all’Inter, ci siamo riusciti ed è stata una bella risposta dopo la sconfitta con il Lecce. Serviva una prestazione di carattere e l’abbiamo ottenuta tenendo il campo con tanta solidità».

CAMPIONATO, POI IL RITORNO – Di Lorenzo non vuole farsi distrarre dal ritorno, prima bisogna ritrovare il ritmo anche in campionato: «Adesso c’è il secondo round, ma se giochiamo da squadra abbiamo le nostre possibilità. Però ora la testa è alla gara di domenica. Sinora siamo stati altalenanti come risultati e l’obiettivo è cercare un andamento positivo anche in campionato».

fonte: sscnapoli.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.