Di Livio dice la sua sul contatto regolarissimo tra Dumfries e Theo Hernandez durante il primo gol dell’Inter al Milan, match poi finito 5-1
CONTROCORRENTE − Dagli studi di Rai Sport, Angelo Di Livio reputa falloso lo spalla contro spalla di Dumfries con Theo: «Avrei fischiato la spallata di Dumfries su Theo Hernandez, sull’altro no, non c’è fallo. Frattesi? L’intelligenza di Inzaghi a mettere un giocatore così a 30’ dalla fine, che ti spacca la partita. Frattesi è un giocatore incredibile, non lo potevano tenere sul quinto gol».
Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.
Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.