Milan-Inter dà un vantaggio in più: scontro diretto a favore, cosa significa
Milan-Inter 0-3 di ieri ha anche definito lo...
Angelo Di Livio è stato durissimo nei confronti di Ivan Perisic. L’ex centrocampista, ospite di “Calcio & Mercato” su Rai Sport +, ha contestato la richiesta di cessione presentata dal croato all’Inter e sostenuto che la società dovrebbe punirlo per l’atteggiamento di questi ultimi giorni.
PESSIMO ESEMPIO – Angelo Di Livio non capisce come sia stato possibile arrivare a un giocatore che chiede la cessione: «Io prima volevo dire una cosa: a me non piace l’atteggiamento che sta avendo Ivan Perisic, non è giusto e non è rispettoso nei confronti di una società in primis e poi dei compagni di squadra. Non può svegliarsi e dire di voler andare via, rifiutarsi anche di non voler giocare, a me non è piaciuto neanche Gonzalo Higuain: io boccio questo tipo di atteggiamento. Non so, è chiaro che l’Inter lo dovrà sicuramente dare via se non punire, perché io farei così con un giocatore del genere. Porti una squadra con quaranta milioni di euro, sennò sta in tribuna. Secondo me l’Inter è difficile da capire, è una squadra veramente strana perché non sai mai come la trovi, a volte fanno partite straordinarie e poi, come contro il Torino, fa una prestazione che non ha senso. Non ha una spiegazione».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale