Di Livio: “Perisic, boccio questo atteggiamento. L’Inter lo punisca!”

Articolo di
29 Gennaio 2019, 00:38
Angelo Di Livio Angelo Di Livio
Condividi questo articolo

Angelo Di Livio è stato durissimo nei confronti di Ivan Perisic. L’ex centrocampista, ospite di “Calcio & Mercato” su Rai Sport +, ha contestato la richiesta di cessione presentata dal croato all’Inter e sostenuto che la società dovrebbe punirlo per l’atteggiamento di questi ultimi giorni.

PESSIMO ESEMPIOAngelo Di Livio non capisce come sia stato possibile arrivare a un giocatore che chiede la cessione: «Io prima volevo dire una cosa: a me non piace l’atteggiamento che sta avendo Ivan Perisic, non è giusto e non è rispettoso nei confronti di una società in primis e poi dei compagni di squadra. Non può svegliarsi e dire di voler andare via, rifiutarsi anche di non voler giocare, a me non è piaciuto neanche Gonzalo Higuain: io boccio questo tipo di atteggiamento. Non so, è chiaro che l’Inter lo dovrà sicuramente dare via se non punire, perché io farei così con un giocatore del genere. Porti una squadra con quaranta milioni di euro, sennò sta in tribuna. Secondo me l’Inter è difficile da capire, è una squadra veramente strana perché non sai mai come la trovi, a volte fanno partite straordinarie e poi, come contro il Torino, fa una prestazione che non ha senso. Non ha una spiegazione».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.