Di Livio: “L’Inter con Icardi costruisca una squadra forte”

Articolo di
19 Gennaio 2019, 07:56
Condividi questo articolo

Angelo Di Livio dà un consiglio all’Inter: l’ex centrocampista, in un breve intervento nel corso di “Calcio & Mercato” su Rai Sport +, ha detto che i nerazzurri dovrebbero ripartire da Mauro Icardi e Milan Skriniar, per i quali in questi giorni si sta parlando del rinnovo di contratto.

DUE PILASTRI – Così Angelo Di Livio sulle mosse dell’Inter per i prolungamenti dei contratti, in particolare a una domanda se mantenere o no in rosa Mauro Icardi: «Credo che comunque sì, è un giocatore forte e un attaccante veramente forte. L’Inter ci deve costruire una squadra forte, e in questa squadra forte ci rientra anche Milan Skriniar».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.