Mondo Inter

Di Livio: “Inter, Nainggolan valore aggiunto. Mi fa impazzire”

Angelo Di Livio elogia Radja Nainggolan, nonostante il suo rendimento nella prima parte di stagione all’Inter sia stato altalenante. L’ex centrocampista, ospite di “Calcio & Mercato”, ritiene che il belga potrà dare una grande mano a Luciano Spalletti da qui in avanti.

MEGLIO COSÌ – Questo il giudizio di Angelo Di Livio sull’operato di Piero Ausilio: «Partendo dal mercato estivo lui va a prendere due svincolati di livello, che sono Stefan de Vrij e Kwadwo Asamoah, prende un giocatore che a me fa impazzire ed è Radja Nainggolan, lasciamo perdere quello che ha fatto fino a oggi ma nel girone di ritorno sarà un valore aggiunto per l’Inter. Secondo me è pienamente sufficiente (Ausilio, ndr). Nicolò Zaniolo? Luciano Spalletti non fa giocare i giovani».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh