Di Livio: “Inter, Nainggolan valore aggiunto. Mi fa impazzire”

Articolo di
26 Gennaio 2019, 01:03
Condividi questo articolo

Angelo Di Livio elogia Radja Nainggolan, nonostante il suo rendimento nella prima parte di stagione all’Inter sia stato altalenante. L’ex centrocampista, ospite di “Calcio & Mercato”, ritiene che il belga potrà dare una grande mano a Luciano Spalletti da qui in avanti.

MEGLIO COSÌ – Questo il giudizio di Angelo Di Livio sull’operato di Piero Ausilio: «Partendo dal mercato estivo lui va a prendere due svincolati di livello, che sono Stefan de Vrij e Kwadwo Asamoah, prende un giocatore che a me fa impazzire ed è Radja Nainggolan, lasciamo perdere quello che ha fatto fino a oggi ma nel girone di ritorno sarà un valore aggiunto per l’Inter. Secondo me è pienamente sufficiente (Ausilio, ndr). Nicolò Zaniolo? Luciano Spalletti non fa giocare i giovani».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.