Mondo Inter

Di Livio: “Icardi via dall’Inter? Siamo sulla buona strada. Un’umiliazione”

Angelo Di Livio è stato molto duro sulla vicenda che da tre giorni ha scosso il mondo Inter, ossia la decisione di levare la fascia da capitano a Mauro Icardi, con le reazioni del numero 9. L’ex centrocampista, ospite della trasmissione “Calcio & Mercato” di Rai Sport +, ha parlato di come a suo avviso una cessione a fine stagione dell’attaccante argentino sia ormai destinata a concretizzarsi.

ADDIO INEVITABILE – Secondo l’ex giocatore Angelo Di Livio questo sarà l’ultimo anno di Mauro Icardi all’Inter, visto quello che è successo da mercoledì in avanti: «Questo è difficile dirlo, credo che siamo sulla buona strada però. Io credo che sia umiliante togliere la fascia da capitano a un giocatore così, ma io se fossi in lui comincerei a farmi delle domande ben precise: cosa voglio fare da grande? Non se ne può più, veramente, lui è un giocatore di alto livello. Entrare nello spogliatoio sapendo che la tua compagna ha detto certi messaggi così è un po’ forte. Devo dire quello che farei al posto suo: la famiglia è sacra e non si tocca, ma il lavoro è suo e deve fare una scelta, non può avere una compagna che gli dà problemi nello spogliatoio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh