Mondo Inter

Di Livio: “Conte allenatore all’Inter, strano vederlo. Dzeko ha quasi firmato”

Angelo Di Livio è stato compagno di Antonio Conte ai tempi della Juventus, ma pur avendo condiviso lo spogliatoio bianconero dal 1993 al 1999 è stupito dal fatto che il tecnico abbia scelto di diventare il nuovo allenatore dell’Inter. Queste le parole dell’ex centrocampista nel corso di “Calcio & Mercato” su Rai Sport +, che ha invece dato ormai per fatto l’arrivo in nerazzurro dalla Roma dell’attaccante bosniaco Edin Dzeko.

EX SGRADITO?Angelo Di Livio non è del tutto convinto della scelta del suo ex compagno di squadra nonché di nazionale, visto che entrambi hanno giocato nella Juventus durante gli anni Novanta: «Strano vedere, lo posso dire tranquillamente, Antonio Conte allenatore dell’Inter. Sono sicuro che può far bene, non so se può vincere ma è una squadra, con Conte allenatore, che andrà a spendere parecchi soldi. È chiaro che quando prendi Conte poi gli devi dare delle garanzie importanti, so per esempio che Edin Dzeko ha già quasi firmato per l’Inter. Con Romelu Lukaku? Io li vedo perfetti insieme, anche se lui gioca con una punta alta e una un po’ più bassa. Per Nicolò Barella adesso si parla di trentacinque milioni di euro, però secondo me sono anche di più».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.