Mondo Inter

Di Gregorio: “Sogno l’Inter, ma c’è tempo. Esperienza a Pordenone…”

Michele Di Gregorio, portiere del Pordenone e di proprietà dell’Inter, ha parlato in esclusiva al portale TuttoB.com della sua stagione fin qui e sui suoi obiettivi per il futuro.

ESPERIENZA IN B – Michele Di Gregorio, portiere in prestito al Pordenone dall’Inter ha parlato della sua esperienza in Serie B e della speranza di poter presto riprendere con il campionato: «Fortunatamente abbiamo ripreso gli allenamenti, anche se individuali. Rivedere i compagni è stato un primo ritorno alla normalità. Per quella definitiva ci vorrà ancora tempo, ma giorno dopo giorno l’evoluzione dell’emergenza sanitaria ha preso una piega positiva e in parallelo anche il calcio può proseguire la ripresa. Siamo fiduciosi di riprendere il campionato e speriamo più avanti di poter giocare anche davanti ai nostri tifosi. Sono molto soddisfatto della mia stagione, in primis perché sto dando il mio contributo a un percorso di squadra importante. A livello personale mi sono sempre allenato forte e preparato per sfruttare l’occasione di giocare. Per me è il primo campionato di serie B dopo quelli di C con Renate e Novara ed è un’esperienza molto formativa».

SOGNI E OBIETTIVI – Di Gregorio ha poi parlato di qual è il suo sogno e obiettivo per il futuro: «Sono cresciuto nel settore giovanile dell’Inter e sono di proprietà del club nerazzurro. Sono concentrato sul presente e a finire al meglio una stagione così importante: per il Pordenone e per me. Logicamente il sogno è vestire la maglia dell’Inter, ma per questo sogno c’è tempo».

FONTE: Tuttob.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh