Mondo Inter

Di Gregorio puntualizza: «Serie A competitiva. Inter ad alto livello!»

Michele Di Gregorio, ex nerazzurro e attuale portiere della Juventus, interviene ad un’evento benefico per Save The Children. Il bianconero inquadra il momento della sua squadra guardando anche alle avversarie, fra cui l’Inter.

IL MOMENTO – Michele Di Gregorio, intercettato da SportMediaset, racconta: «Sono stati mesi bellissimi ma me li aspettavo così, in un grande club come la Juventus non poteva che essere tutto bello. Con Mattia Perin ho un rapporto bellissimo, ci spingiamo sempre per dare il massimo. Le cose stanno andando bene e sono contento. Milan-Juventus secondo me arriva in un momento positivo, in cui la squadra ha capito l’atteggiamento, lo spirito e l’unione che di giorno in giorno va sempre migliorando».

Di Gregorio inquadra le avversarie della Juventus

COMPETITIVA – Michele Di Gregorio prosegue dicendo la sua sulle avversarie della Juventus nel campionato di Serie A: «L’Inter è a un livello alto, lo ha dimostrato anche negli altri anni. Il Napoli quest’anno con l’allenatore come Conte. Anche l’Atalanta, che ancora non abbiamo affrontato, è a un livello alto. È difficile, è sicuramente una Serie A competitiva. La Nazionale è un sogno per me, fa parte del gruppo che rappresenta la tua Nazione ed è motivo di orgoglio. Quello sicuramente è l’obiettivo. Lavoro per quello e vediamo se ci riuscirò».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.