Mondo Inter

Di Gregorio monitorato dall’Inter: nuova esperienza in Serie B? – AP

Di Gregorio è di proprietà dell’Inter, ma rimarrà in prestito al Pordenone sino al termine della Serie B (che riprende oggi). Alfredo Pedullà, in collegamento da Roma per “Sportitalia Mercato”, fa sapere che per la prossima stagione è pronta una nuova esperienza.

GIRATO DI NUOVO?Alfredo Pedullà anticipa un trasferimento in Serie B che riguarda i nerazzurri: «Il Monza ha bloccato un portiere molto promettente, che è Michele Di Gregorio. Proprietà Inter, è in prestito al Pordenone e avrà un ruolo importante, perché è in lizza per i play-off e potenzialmente anche per la promozione diretta. In questo momento il Monza pensa più agli under che agli over, per motivi molto semplici: sulla lista degli over bisognerà fare dei ragionamenti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.