Mondo Inter

Di Gregorio: “Handanovic mostro. Inter casa mia, sogno. Julio Cesar idolo”

Di Gregorio racconta i primi allenamenti con la prima squadra dell’Inter nella diretta Instagram con Nicolò Schira. Il portiere sottolinea le qualità di campioni come Samir Handanovic e Julio Cesar. Di seguito le dichiarazioni del portiere di proprietà nerazzurra (occhio al suo futuro)

TALENTO NERAZZURRO Michele Di Gregorio ricorda i primi passi con l’Inter e racconta i suoi idoli: «Vittorie giovanili? Quando sono arrivato all’Inter, non capivo neanche l’importanza tanto ero piccolo. Siamo stati un gruppo unito per tanto tempo: negli anni è stata casa mia. Interello è casa. E’ bellissimo allenarsi con la prima squadra, si respira il calcio vero. Handanovic è un mostro. Non è di tante parole, ho cercato di rubare il più possibile. Quando sono andato in prima squadra è diventato un esempio: professionalità, serietà e doti tecniche. Più va avanti con l’età, più diventa decisivo – dice Di Gregorio -. Guardandolo resti impressionato a livello mentale: è fortissimo, legge prima le situazioni, capisce tutti i pericoli. L’attacco palla che fa lui non lo fa nessuno. Ritorno a Milano? L’ambizione  sicuramente tornare a giocare lì. Per me l’Inter è casa perché ci sono cresciuto. E’ il sogno, voglio fare quello che sta facendo Handanovic: rimanere, raggiungere traguardi e diventare capitano. Idolo da piccolo? Julio Cesar. In modo differente da Handanovic che è più silenzioso. E’ brasiliano, estroverso. Crescendo mi sono accorto di essere più vicino a Handanovic, sono un tipo freddo. Più concentrato, anche dopo la parata».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.