Mondo Inter

Di Gregorio cade nel finale, per il Monza niente primato in Serie B

Monza e Brescia non sfruttano la sconfitta del Lecce nel turno di Pasquetta di Serie B. Al Brianteo finisce 1-1 e Di Gregorio, in prestito dall’Inter, deve rammaricarsi per il mancato clean sheet.

OCCASIONE SFUMATA – Se il Monza avesse vinto stasera col Brescia avrebbe agganciato la Cremonese in testa alla classifica di Serie B. Di contro, se avessero ottenuto i tre punti gli ospiti sarebbero andati a -1 dal Lecce ossia dalla zona promozione. Non ce la fa nessuna delle due: finisce 1-1. Si illudono i brianzoli al 49’, quando José Machin sblocca il risultato. È però Dimitri Bisoli a firmare il pareggio all’81’, superando Michele Di Gregorio. Dei due prestiti Inter non a disposizione Lorenzo Pirola. La classifica di Serie B, a tre giornate dalla fine della stagione regolare, dice Cremonese 66, Lecce 65, Monza 64, BeneventoPisa 63, Brescia 62, promosse dirette le prime due.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh