Di Gennaro unico in “esubero”: l’Inter completa le ultime 3 cessioni extra

Articolo di
24 agosto 2018, 23:14
Di Gennaro Raffaele

Di Gennaro rappresenta l’ultimo nome rimasto a carico dell’Inter nella lista degli esuberi, anche se esubero a dire il vero non sarebbe. Ceduti tutti gli altri nelle ultime ore

ESUBERI INTER VIA – Nei giorni scorsi avevamo approfondito il discorso esuberi dell’Inter legato soprattutto al passaggio dalla Primavera alla Prima Squadra, oltre al ritorno dai prestiti (QUI il focus dedicato, ndr). Proprio in queste ore l’Inter è riuscita a piazzare tutti i suoi giocatori ormai fuori rosa, compresi Andrea Bandini e Stephen Danso, entrambi ceduti al Rimini (QUI la formula dei due trasferimenti, ndr) dopo la firma di Michele Di Gregorio con il Novara.

DI GENNARO RESTA – Rimane – per ora – in rosa il solo Raffaele Di Gennaro, che paradossalmente potrebbe presentarsi come terzo portiere dell’Inter: può essere iscritto nella Lista Serie A e nella Lista UEFA per la Champions League come prodotto del vivaio interista a differenza di Tommaso Berni, come noto nuovamente fuori da entrambe le liste. Probabilmente Di Gennaro verrà ceduto nelle prossime ore visto che c’è ancora meno di una settimana prima della chiusura del mercato in Serie C, ma oggi fa parte della rosa dell’Inter, anche se da “fantasma”.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE