Mondo Inter

Di Gennaro: “Siviglia-Inter finale di livello superiore! Conte? Un paradosso”

Antonio Di Gennaro, ex giocatore oggi commentatore e opinionista, intervenuto sulle frequenze di “TMW Radio” ha detto la sua riguardo Siviglia-Inter, in programma venerdì sera per la finale di Europa League.

LA FINALEInter-Siviglia domani sera per la finale di Europa League, ecco il parere di Antonio Di Gennaro: «Credo sia la finale più giusta, anche se il Manchester United ha fatto una mezz’ora in cui Bono ha fatto miracoli: meritavano di più. Assieme all’Inter sono stati i migliori di questo ultimo periodo. L’Inter nonostante abbia giocato più di altri arriva con una grande carica e ora si vede il lavoro di Antonio Conte. Paradossalmente dopo la sfuriata post-Atalanta è arrivata la quadratura. Con quei due davanti i difensori del Siviglia dovranno superarsi. A volte l’Europa League è sminuita, ma questa è una finale bella, forse di un livello un po’ superiore».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh