Mondo Inter

Di Gennaro sicuro: “Inter, Lukaku capocannoniere! Lautaro Martinez…”

L’ex calciatore e noto opinionista Antonio Di Gennaro ha parlato ai microfoni di “Tmw Radio”, durante la trasmissione “Parole di Calcio”: la coppia Lautaro Martinez-Lukaku e la sofferta vittoria dell’Inter contro il Sassuolo i temi toccati

COPPIA GOL – Le doppiette di Lautaro Martinez e Romelu Lukaku, più un finale al cardiopalma che ha rischiato seriamente di mandare per aria quanto costruito nei primi due terzi di gara. Sassuolo-Inter, condensata in poche parole, è stata un saliscendi di emozioni che ha consacrato la coppia goleador agli ordini di Antonio Conte. Un duo incensato pubblicamente anche dall’opinionista Antonio Di Gennaro, ai microfoni di “Tmw Radio”: «Sono due calciatori che si completano. Lukaku è più fisico, apre gli spazi, mentre Lautaro Martinez è molto tecnico ed è cresciuto tantissimo in questo avvio di campionato. L’argentino è in fiducia anche perché lo scorso anno il 4-2-3-1 lo penalizzava parecchio. Col 3-5-2 riesce ad esprimersi al meglio. Il gol al Barcellona, ad esempio, lo ha galvanizzato tantissimo. È diventato ormai imprescindibile per questa Inter. Entrambi possono migliorare, anche se per la partita di ieri va sottolineata anche la fragilità difensiva del Sassuolo».

STRINGERE I DENTI – L’infortunio di Alexis Sanchez ha complicato maledettamente la gestione delle rotazioni offensive per Conte. Il tecnico salentino, tuttavia, ha ricevuto risposte importanti dai suoi artificieri di fiducia: «Con questa disposizione in campo – continua Di Gennaro – questi due attaccanti sono chiamati ad essere determinanti negli ultimi metri ma non solo. Il ko del cileno, tuttavia, li chiamerà agli straordinari. Voglio sbilanciarmi: Lukaku potrebbe addirittura fare il capocannoniere».

 

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.