Mondo Inter

Di Gennaro sicuro: “Inter, Lukaku capocannoniere! Lautaro Martinez…”

L’ex calciatore e noto opinionista Antonio Di Gennaro ha parlato ai microfoni di “Tmw Radio”, durante la trasmissione “Parole di Calcio”: la coppia Lautaro Martinez-Lukaku e la sofferta vittoria dell’Inter contro il Sassuolo i temi toccati

COPPIA GOL – Le doppiette di Lautaro Martinez e Romelu Lukaku, più un finale al cardiopalma che ha rischiato seriamente di mandare per aria quanto costruito nei primi due terzi di gara. Sassuolo-Inter, condensata in poche parole, è stata un saliscendi di emozioni che ha consacrato la coppia goleador agli ordini di Antonio Conte. Un duo incensato pubblicamente anche dall’opinionista Antonio Di Gennaro, ai microfoni di “Tmw Radio”: «Sono due calciatori che si completano. Lukaku è più fisico, apre gli spazi, mentre Lautaro Martinez è molto tecnico ed è cresciuto tantissimo in questo avvio di campionato. L’argentino è in fiducia anche perché lo scorso anno il 4-2-3-1 lo penalizzava parecchio. Col 3-5-2 riesce ad esprimersi al meglio. Il gol al Barcellona, ad esempio, lo ha galvanizzato tantissimo. È diventato ormai imprescindibile per questa Inter. Entrambi possono migliorare, anche se per la partita di ieri va sottolineata anche la fragilità difensiva del Sassuolo».

STRINGERE I DENTI – L’infortunio di Alexis Sanchez ha complicato maledettamente la gestione delle rotazioni offensive per Conte. Il tecnico salentino, tuttavia, ha ricevuto risposte importanti dai suoi artificieri di fiducia: «Con questa disposizione in campo – continua Di Gennaro – questi due attaccanti sono chiamati ad essere determinanti negli ultimi metri ma non solo. Il ko del cileno, tuttavia, li chiamerà agli straordinari. Voglio sbilanciarmi: Lukaku potrebbe addirittura fare il capocannoniere».

 

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.