Mondo Inter

Di Gennaro: «Radu? Il mio calcio era diverso. Un punto fa differenza»

Antonio Di Gennaro, ex calciatore, è intervenuto a TMW Radio in qualità di opinionista dove ha analizzato l’errore di Radu in Bologna-Inter e le possibilità per il Milan di vincere lo scudetto.

CALCIO DIFFERENTE Antonio Di Gennaro ha parlato così dell’errore di Radu, costato caro all’Inter: «Nel mio calcio queste cose non succedevano mai. La palla si spazzava. Sulla rimessa laterale la palla in genere viene mandata in avanti. Certo, l’errore è stato grave. Arrivare anche a un punto dal Milan era diverso, ora i rossoneri hanno una possibilità in più potendosi giocare anche un pareggio. Ora il calcio è cambiato e si può andare incontro a questi errori, con il portiere che diventa un uomo in più».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh