Mondo Inter

Di Gennaro: «Onana? Un portiere come lui pesa! Interpretazione fondamentale»

Onana è al centro di una clamorosa esclusione da parte del Camerun, che lo ha messo fuori rosa non solo per la partita di oggi con la Serbia (vedi articolo). Di Gennaro, nel prepartita di Rai 2 del match che inizia in questi istanti, ha brevemente commentato la situazione.

IL CASOAntonio Di Gennaro non è convinto di quanto fatto dal Camerun con André Onana: «L’interpretazione del ruolo oggi del portiere è fondamentale, perché sei un uomo in più. Poi, se il commissario tecnico Rigobert Song vuole che il portiere rinvii e basta e non inizi l’azione, è normale però che per impostare l’azione deve essere bravo il portiere e i difensori. Però è una notizia, perché oggi è un dentro o fuori e avere un portiere come Onana pesa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock