Mondo Inter

Di Gennaro: “Modric-Inter? Nome da grandissimi risultati. Su Nainggolan…”

Antonio Di Gennaro ha parlato del mercato dell’Inter e in particolare del futuro di Luka Modric. Attenzione anche alle dichiarazioni su Radja Nainggolan. Di seguito le sue parole ai microfoni di “RMC Sport”

DI GENNARO E IL MERCATO «Modric all’Inter? Sicuramente andrebbe a completare il reparto, parliamo di un Pallone d’Oro. Se arriva vuol dire che la squadra vuole ottenere grandissimi risultati. Anche a livello di terzini se Vrsaljko torna il giocatore che era è un giocatore affidabile, sull’altra fascia manca un po’ qualcosa. Anche Nainggolan è un buon punto interrogativo, se torna quello della Roma potrebbe essere un acquisto in più. Se l’Inter dovesse perdere Icardi dovrebbe arrivare a prendere qualcuno di quel livello. Le premesse per fare bene, visti anche gli acquisti in società, ci sono tutti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh