Mondo Inter

Di Gennaro: «Le big in Serie A? Inter è lì, migliorata! Se la giocano in tre»

La Serie A riaprirà battenti tra due settimane. Antonio Di Gennaro, intervenuto a TMW Radio, fa il punto su Inter, Milan e Juventus in particolare. Senza dimenticare la squadra che secondo lui si è rinforzata meglio.

IL PUNTO SULLE BIG – La Serie A riaprirà a breve e Antonio Di Gennaro prova a fare il punto su Inter, Milan e Juventus: «Chi ha certezze tra le big? La politica del Milan per ora paga, in tutti i sensi. Anche l’Inter è lì e ha migliorato la squadra. Il Napoli deve comprare perché ha perso giocatori di livello. La Juventus ha la certezza se Paul Pogba torna presto e prende Leandro Paredes. Se la giocano sempre queste tre squadre. Poi per il quarto posto la Roma c’è ma se la giocherà con Napoli e Lazio, oltre alle mine vaganti Atalanta e Fiorentina. La Roma è quella che è migliorata di più, facendo un mercato funzionale».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh