Mondo Inter

Di Gennaro: «Lautaro Martinez punta completa. L’Inter se lo tenga stretto»

Antonio Di Gennaro, in collegamento su Rai Sport durante il programma 90°minuto del sabato, ha elogiato Lautaro Martinez. Il Toro è stato grande protagonista in Inter-Empoli

PESO − Le parole di Di Gennaro sul Milan che giocherà stasera a Verona: «Per il Milan, giocare 48 ore dopo l’Inter, peserà dal punto di vista psicologico e mentale. Il Verona ha grandi qualità. Ma a livello di autostima, i rossoneri hanno qualcosa di importante. Gli serve una gara fisica, di mentalità. Inoltre devono confermare questa continuità difensiva».

SUPER ATTACCANTE − Una considerazione di Di Gennaro su Lautaro Martinez: «Lautaro Martinez? Sposta gli equilibri. E’ una punta completa, bravo in area, di testa, segna al volo. Poi Messi lo voleva con lui. Sarebbe difficile trovare un sostituto di Lautaro Martinez, spero che l’Inter se lo tenga. Ha dentro qualcosa di incredibile, tipico degli argentini».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh