Mondo Inter

Di Gennaro: «Juventus, piccolo miracolo scudetto contro un’Inter così»

Antonio Di Gennaro ha parlato della lotta scudetto che vede la Juventus inseguire l’Inter, capolista nel campionato di Serie A

RINCORSA – Queste le parole di Antonio Di Gennaro, ai microfoni di “Radio Bianconera” nel corso di “Terzo Tempo”, sulla rincorsa della Juventus all’Inter capolista. «Credere nella rincorsa in campionato per la Juve è un dovere. Vincendo il recupero contro il Napoli potrebbe avere qualche piccola chance. È difficile ma è d’obbligo sperarci e crederci anche perché a parte il 19 maggio la finale di Coppa Italia la Juve ha tutto il campionato davanti».

SCUDETTO – Di Gennaro sul possibile scudetto alla squadra bianconera. «Il fatto di aver scelto Pirlo è indice di un tentativo di ricostruzione, anche se alla Juventus l’obbligo è sempre quello di vincere. Se la Juventus dovesse riuscire a fare questo piccolo miracolo di rivincere lo Scudetto contro un’Inter così, allora vorrebbe dire che il processo di ricostruzione si appoggia su basi solide».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.