Mondo Inter

Di Gennaro: “Juventus rischia a Bergamo, l’Inter a Torino di più! Conte…”

Di Gennaro è intervenuto nel corso di “Stadio Aperto” sulle frequenze di TMW Radio. L’opinionista ha detto la sua anche sull’Inter di Conte e la Juventus di Sarri tra avvio di stagione e prossimo impegno in campionato

CONFRONTIAntonio Di Gennaro analizza l’avvio di stagione di nerazzurri e bianconeri: «Per certi versi visto il progetto in costruzione e l’organico inferiore probabilmente Antonio Conte ha fatto qualcosa in più di Maurizio Sarri, che però è stato bravo a sfruttare a pieno le caratteristiche dei suoi calciatori mettendo anche da parte i propri principi. Per Conte non era facile cambiare così assetto e mentalità, ha saputo valorizzare e rivalutare alcuni giocatori come Antonio Candreva. L’unico giocatore che non si è inserito ancora alla perfezione è Diego Godin, che fa fatica a giocare a tre».

TREDICESIMA GIORNATA – Di Gennaro presenta anche la prossima giornata di Serie A per la prima e la seconda della classe: «La Juventus a Bergamo ha sempre un po’ sofferto, rischia così come l’Inter, che affronta un Torino quasi obbligato a fare risultato per tirarsi fuori da posizioni negative di classifica. Forse i nerazzurri rischiano qualcosa in più».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.