Mondo Inter

Di Gennaro: «Inter, tre cose cambiano la stagione. Hakimi devastante»

Antonio Di Gennaro individua tre grandi aspetti che hanno cambiato la stagione dell’Inter. Tra questi, l’acquisto di Hakimi. Ecco le parole dell’opinionista a “La Domenica Sportiva” su Rai 2.

SOLDI SPESI BENE – Secondo Antonio Di Gennaro, sono tre le cose che cambiano la stagione dell’Inter. E che le permettono ora di guidare la classifica in Serie A. L’ex calciatore si sbilancia poi su Achraf Hakimi, che contro il Verona serve il secondo assist consecutivo (nono in stagione). Ecco le sue parole: «Le tre cose che hanno cambiato la stagione dell’Inter? Il rientro di Milan Skriniar in difesa. Il doppio play, che ha dato una spinta maggiore di qualità e personalità. E poi l’acquisto di Achraf Hakimi, quarantacinque milioni spesi bene. È un giocatore devastante».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh