Mondo Inter

Di Gennaro: “Inter squadra alla Conte. Lukaku determinante. Eriksen…”

Antonio Di Gennaro, intervenuto sulle frequenze di “TMW Radio” ha parlato a proposito dell’Inter vittoriosa sul campo dell’Udinese. Una battuta anche su Romelu Lukaku, decisivo nella sfida di ieri sera e sulla lotta scudetto. 

DETERMINANTE – Antonio Di Gennaro parla a proposito dell’Inter, vittoriosa sul campo dell’Udinese. Una battuta anche sulla prestazione di Romelu Lukaku e sulla lotta scudetto: «L’Inter? E’ una squadra alla Conte. Venir fuori nel secondo tempo è merito della preparazione e lui ha preparato bene questi che sono i mesi fondamentali. Quelli nuovi devono inserirsi, come Eriksen, che ancora non è dentro agli schemi ed i movimenti che vuole Conte. Ma tutti saranno portati alla condizione ottimale. L’Inter è questa, gioca male per un tempo e poi esce alla distanza. Lukaku? Ha giocato male per un tempo, poi è stato determinante, è uno dei più determinanti in questo campionato. Se raggiungeranno il top della condizione tutti, l’Inter può vincere lo scudetto, così come Juventus e Lazio. Finalmente un campionato equilibrato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.